giovedì 4 aprile 2013

VERDEMURA: 5-6-7 aprile 2013


Torna venedì 5, sabato 6 e domenica 7 aprile 2013 il tradizionate appuntamento con la fiera del verde sulle Mura di Lucca. Verdemura 2013, alla sua sesta edizione, sarà collocata come da tradizione nella zona nord delle Mura di Lucca, fra Porta Santa Maria, il baluardo San Martino e il prato verde degli spalti sottostanti.

Verde mura è una fiera 'totale' del verde e della vita all’aria aperta, del mondo del giardinaggio e delle piante, un evento a 360° nella splendida ambientazione delle mura urbane di Lucca, da dove godere di scorci suggestivi sulla città.
Verdemura è una mostra mercato di piante e fiori della tradizione, ma soprattutto di quelli poco noti, insoliti, curiosi e rari. Piante, sementi e bulbi, attrezzature per il giardinaggio e orticoltura, prodotti di artigianato tradizionale, abbigliamento da campagna e da giardino, prodotti ortofrutticoli non trasformati, prodotti alimentari tipici che caratterizzano tanti luoghi della nostra penisola e l’arredo giardino, un settore in grande crescita








Nessun commento:

Posta un commento